Local Welfare - LogoLocal Welfare

Obiettivo

Rendere il welfare accessibile alle PMI

  • sviluppando una piattaforma web (portale e app) che consenta l’acquisto di beni e servizi
  • creando un "sistema di territorio" basato sul coinvolgimento degli stakeholders di riferimento:
    • associazioni di categoria e parti sociali
    • consulenti del lavoro
    • aziende che decidono di attivare sistemi di welfare
    • aziende che offrono i beni o servizi richiesti

Le aree di welfare

Tramite la nostra piattaforma web (portale e app) è possibile accedere alle seguenti aree di welfare alle quali fanno riferimento fornitori selezionati ed individuati attraverso la partnership con la Confcommercio territoriale.

Le funzionalità

La piattaforma web (portale e app) sarà resa disponibile ai vari soggetti con le seguenti funzionalità:

 

AZIENDA CORRELATA A PIANO WELFARE

Anagrafica azienda, Anagrafica dipendenti, Selezione tipologia servizio (voucher, card, pacchetto benefit, rimborso in busta paga ecc.), Attribuzione valore welfare per dipendente, Selezione pacchetto servizi (per singolo prodotto/servizio)

 

DIPENDENTE

Scelta prodotto/servizio, Disponibilità residua, Area help desk, selezione tipologia servizio (scarico voucher, prenotazione ecc.), area customer satisfaction

 

AZIENDA EROGATRICE DI PRODOTTO SERVIZIO

Anagrafica azienda, Inserimento/modifica prodotti/servizi, Inserimento operazione effettuata, estratto conto, area customer satisfaction

 

AREA TRANSAZIONI MONETARIE

 

AREA STATISTICHE